È stato diffuso online il full trailer di My Hero Academia – Heroes: Rising, il secondo lungometraggio ispirato al manga/anime di Kohei Horikoshi che debutterà nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 20 dicembre.
My Hero Academia – Heroes: Rising, il secondo lungometraggio animato ispirato al manga/anime di Kohei Horikoshi, si mostra con il full trailer ufficiale
Il video, visibile qui di seguito e pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del franchise cinematografico, vede la classe 1-A inviata a proteggere gli abitanti di un’isola dalla minaccia di Nine, il nuovo villain che si contrapporrà a Deku e compagni.
12/20(金)全国ロードショー
『僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ヒーローズ:ライジング』
本予告が解禁!!
デクたち雄英高校ヒーロー科1年A組が20人全員で、島の人々と小さな姉弟を守るために、最強の敵<ヴィラン>ナインに立ち向かう!!https://t.co/Dud81V0oSe#ヒロアカ #heroaca_a pic.twitter.com/d8bnmGzVQl— 『僕のヒーローアカデミア THE MOVIE』公式 (@heroaca_movie) 11 ottobre 2019
Sinossi di Heroes: Rising
Una storia da vedere piena di passione!!!
In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A faranno la loro apparizione! Anche se All Might è stato ammirato e osannato da molti in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo da eroe come Symbol of Peace. Alla luce di tutto ciò, una forza oscura si muove dietro le quinte, un cattivo di nome Nine che può essere considerato il più grande e pericoloso villain visto finora.
La storia inizia in una fredda notte invernale, con la neve che continua a cadere. Shigaraki Tomurra pianifica la distruzione della società degli Eroi, in quanto leader dell’Unione dei Villain.
Prima di questo, durante la battaglia tra gli eroi, qualcosa si è risvegliato e ha lasciato l’area, senza che nessuno se ne accorgesse. Più o meno nello stesso periodo, a Deku e gli altri studenti della classe 1-A dell’Accademia viene detto, dall’ormai in pensione, eroe N°1, All Might, che saranno parte di un progetto per addestrare la futura generazione di eroi. E così tutti loro vengono mandati, per un breve arco di tempo, in una calda isola nel sud del Giappone.
Deku e gli altri sono bloccati sull’isola, anche ad aiutare i cittadini con le faccende quotidiane, e possono rilassarsi. Tuttavia quella calma viene presto disturbata dai Villain che appaiono inaspettatamente sull’isola. Una per una distruggono tutte le strutture presenti lì, e si scopre il nome del loro capo: Nine.
Durante quella notte qualcosa si risveglia. Deku, Bakugo e i migliori membri della classe A dovranno unire le forze per contrastare Nine! Perché Nine vuole attaccare l’isola? Deku e gli altri membri della classe A “New Heroes” ce la faranno a proteggere i cittadini dal nuovo nemico?!
Leggi anche: Chi sono i migliori personaggi di My Hero Academia?
My Hero Academia – Heroes: Rising, che fungerà da sequel di Two Heroes e arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 20 dicembre, potrebbe anche essere il capitolo conclusivo della saga, come dichiarato recentemente proprio da Kohei Horikoshi:
Il secondo film può considerarsi un po’ ‘l’ultimo capitolo’ di My Hero Academia, visto che sfrutterà il concept a cui avevo pensato per la battaglia finale del manga.
Faccio fatica ad immaginare una conclusione più grande di questa per Deku e compagni, quindi molto probabilmente non ci sarà mai un terzo film.