Monolith Board Games ha lanciato da poco più di una settimana la campagna Kickstarter per il suo nuovo gioco da tavolo, Mythic Battles Ragnarok, una reimplementazione di Mythic Battles: Pantheon.
Mythic Battles Ragnarok: il secondo gioco della saga ha ampiamente superato il milione di dollari di finanziamento su Kickstarter
Il nuovo gioco da tavolo della serie Mythic Battles è stato ideato dallo stesso designer che ha creato il suo predecessore, Benoit Vogt. Gli artwork sono invece stati curati da Arnaud Boudoiron e Pascal Quidault. Si tratta di un titolo per 2-4 giocatori, dai 14 anni in su, con una durata compresa tra i 60 e i 90 minuti.
In Mythic Battles: Ragnarok, gli dei nordici vengono introdotti nel gioco. All’inizio del gioco, i giocatori selezioneranno il dio che desiderano impersonare. Utilizzeranno quindi le abilità speciali di quegli dei e le loro unità e i loro Jarl, la vera novità del gioco, per intavolare battaglie testa a testa o giocare attraverso uno dei 6 scenari forniti nel libretto degli scenari che incluso nella enorme scatola.
MYTHIC BATTLES: RAGNARÖK…. EPIC !
After 1 week, this campaign has gathered more than 7,500 players and we've unlocked tons of stretchgoals and even new game modes.
There is still 1 week left to join the battle… will you ?https://t.co/XNcYZql56F pic.twitter.com/iGEUwlNTpL
— Monolith Board Games (@Monolithedition) April 12, 2021
Ti piacciono i giochi basati su Dei nordici e Ragnarock? Leggi anche: Blood Rage Digital Edition: al via i preordini su Steam
Questa campagna Kickstarter è stata già interamente finanziata e, quando mancano 5 giorni al suo termine ha già racimolato oltre 1 milione e 400 mila dollari da più di 8.400 sostenitori.
Il gioco base contiene 19 miniature e 130 carte, token, rune, 10 dadi personalizzati, oltra a diversi compoenti 3D e a parecchi stretch goal già sbloccati. La campagna include inoltre anche numerosi componenti aggiuntivi che ci permettono di personalizzare a nostro piacimento il gioco ed i contenuti.
E voi cosa ne pensate del nuovo gioco di Monolith Board Games? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.