Prepariamoci a continuare a seguire le vicende dei boss del narcotraffico messicano perché Netflix, con un trailer diffuso qualche minuto fa, ha annunciato di aver rinnovato Narcos: Messico per una seconda stagione.
Netflix ha da poco annunciato di aver rinnovato Narcos: Messico per una seconda stagione
Eric Newman tornerà nei panni di showrunner della serie TV mentre José Padilha, Doug Miro, Carlo Bernard e Andrés Baiz saranno i produttori esecutivi della nuova stagione.
Ovviamente si sa ancora pochissimo di Narcos: Messico 2, ma Newman ha recentemente dichiarato ad Entertainment Weekly che vorrebbe continuare a concentrarsi su Felix Gallardo (Diego Luna), boss del cartello di Guadalajara, anche se la partecipazione di Luna alla nuova stagione non è stata confermata.
L’attore ha anche recentemente firmato per riprendere il ruolo di Cassian Andor nella nuova serie TV di Star Wars, anche se il progetto è ancora in fase di sviluppo.
Tuttavia le ultime battute della nuova stagione di Narcos: Messico hanno introdotto nuovi personaggi che potrebbero diventare presto protagonisti principali della nuova stagione appena annunciata.
Trama della prima stagione di Narcos: Messico
Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici.
Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo(Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero.
Quando l’agente della DEA Kiki Camarena(Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.