Lun 21 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Naruto X Boruto: annunciata la Ultimate Ninja Storm Connections

Bandai Namco ha annunciato l’uscita di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections.

La notizia è stata fatta nella cornice del State of Play della Sony, tramite un trailer di presentazione del gioco. Il titolo è la continuazione della fortunata serie di picchiaduro, che al momento vanta già sei capitoli.

Vedendo la clip possiamo notare come la trama seguirà sicuramente tutta la vicenda del manga di Masashi Kishimoto, andando a inserire personaggi giocabili prima non presenti. Non è però ancora ben chiaro quale parte della storia di Boruto, sia essa del manga o dell’anime, verrà inserita.

Analizzando poi nel dettaglio il trailer, si può notare come abbiano mantenuto il gameplay invariato, caratteristica che ha reso celebre i titoli precedenti.

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections verrà pubblicato per Playstation 4 e 5 nel corso del 2023.

Naruto X Boruto: il ritorno della serie Ultimate Ninja Storm

Nato dalla mente di Masashi Kishimoto, Naruto è un manga che ha appassionato e fatto sognare intere generazioni.

Grazie al suo successo, sono nate diverse opere ad esso ispirate, come la serie Boruto, con protagonista il figlio dell’ormai Hokage, e un nuovo titolo interamente dedicato a Sasuke. Oltra al cartaceo, il piccolo ninja è diventato protagonista di un’innumerevole quantità di videogiochi. Tra tutti, quelli che hanno avuto il maggior successo appartengono alla serie Ultimate Ninja Storm.

Tutti i game che la compongono sono caratterizzati da un gameplay tipico dei picchiaduro, che si rifanno molto allo stile di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3. La differenza stava nel modo in cui era narrata la storia. La modalità trama era infatti strutturata in alcuni giochi, come fosse un open world, con Naruto che poteva esplorare quasi liberamente i luoghi circostanti. In altri casi invece, la vicenda era narrata interamente con dei video, intermezzati dai combattimenti.

Non ci resta che aspettare per vedere come verrà strutturata questa volta. Sicuramente però, si potrà tornare a combattere con i più potenti ninja creati dal maestro Kishimoto.

Fonte