Mar 26 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Nel reboot di Highlander, Henry Cavill sarà un maestro di arti marziali di 500 anni

Mentre i guerrieri immortali si preparano a scontrarsi ancora una volta nel prossimo film della saga di Highlander, il regista Chad Stahelski ha rivelato maggiori dettagli sull’ambientazione e sul ruolo che l’attore di The Witcher, Henry Cavill, interpreterà come protagonista.

Parlando a The Direct, il regista ha condiviso che il reboot verrà anticipato “dai primi anni del 1500 nelle Highlands fino ai giorni nostri, New York e Hong Kong” con una “grande varietà di azione”. Al centro della storia ci sarà il personaggio di Cavill, un maestro della spada vivo da 500 anni e addestrato in varie arti marziali.

Il regista del reboot di Highlander, Chad Stahelski, rivela il dettagli sul ruolo da protagonista di Henry Cavill

“Quindi puoi coprire un arco piuttosto ampio di personaggi. E puoi mostrare qualcuno che si è allenato per oltre 500 anni e che ha praticato (con molti tipi di) arti marziali”, ha spiegato Stahelski.

L’attore di Man of Steel ha iniziato un intenso allenamento per il suo ruolo all’inizio dell’anno, anticipando che sarà un “processo molto lungo”.

“Se pensavi di avermi visto fare cose eccezionali con la spada prima, non hai ancora visto nulla”, ha scherzato.

Le riprese del reboot di Highlander dovrebbero iniziare in Scozia entro gennaio 2025, con i dettagli della storia ancora tenuti segreti. Il film cult originale con Christopher Lambert è stato rilasciato nel 1986, raccontando il culmine di una guerra secolare tra guerrieri immortali attraverso trame passate e presenti.

Highlander

Il film avrebbe poi dato vita a diversi sequel e spin-off televisivi, cosa che Stahelski spera di fare con la prossima uscita. Inoltre riunirà il regista con lo sceneggiatore Mike Finch, noto per John Wick: Capitolo 4, che sappiamo sta scrivendo la sceneggiatura.

La versione di Highlander di Stahelski è provvisoriamente prevista per il 2026.

Ultimi Articoli