Universal Pictures ha diffuso online in queste ore una nuova featurette di Macchine Mortali, il nuovo film prodotto da Peter Jackson di cui vi abbiamo raccontato i primi 25 minuti in anteprima solamente qualche giorno fa.
Nella nuova featurette si parla di Londra e delle città trazioniste, ovvero quelle città trasformate in enormi macchine che, spostandosi su dei grossi cingoli, divorano tutte le risorse del pianeta.
Dategli un’occhiata qui sotto:
Trama, dettagli e data d’uscita di Macchine Mortali
Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita.
Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.
Tom Natsworthy (Robert Sheehan), proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva.
I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.
Peter Jackson produrrà il film, tratto dall’omonima saga di romanzi scritta da Philip Reeve e diretto da Christian Rivers. Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens si sono inoltre occupati anche della sceneggiatura del film.
Nel cast di Macchine Mortali troveremo Stephen Lang (Avatar), Leila George, Jihae, Robert Sheehan, HeraHilmar, Ronan Raftery e Hugo Weaving.
Il film è atteso nelle sale cinematografiche per il prossimo 13 dicembre 2018.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!