Secondo un recente report di un non meglio noto insider di Netflix, le cui parole sono state rimbalzate da diverse testate piuttosto autorevoli d’oltreoceano, l’azienda californiana sarebbe molto contenta dei primi risultati con la serie TV di The Witcher, tanto che i vertici sarebbero già pronti per rinnovare lo show per “altre stagioni”.
La serie TV di The Witcher con protagonista Henry Cavill piace a Netflix e il colosso dello streaming sembra esser già pronto ad un rinnovo per nuove stagioni
La serie TV, che solo pochi mesi fa aveva sollevato un polverone a causa dell’etnia di Ciri, si trova ora in piena fase di produzione, ma quello che è stato già girato deve aver impressionato favorevolmente Netflix.
Stando a KC Walsh, EIC di Geeks WorldWide, Netflix “è veramente contenta” dei risultati ottenuti fino ad oggi, tanto da voler ordinare altre stagioni prima ancora del debutto dei primi episodi sul proprio catalogo.
Sounds like @Netflix is very happy with #TheWitcher and we could see multiple seasons greenlit before season one airs or shortly after. Meaning Cavill’s schedule could be full for a while and more evidence Superman is behind him pic.twitter.com/DSnFjhAjrF
— KC Walsh (@TheComixKid) 19 dicembre 2018
Ovviamente, al momento si tratta di un semplice rumor (e come tale va preso). Tuttavia la nostra speranza è che lo show, che vedrà Henry Cavill nei panni di Geralt, possa essere effettivamente degno dell’importante saga scritta da Andrzej Sapkowski, e che il possibile rinnovo prematuro sia solamente un segnale della sua bontà.