Da pochi giorni PocketPair ha conquistato il panorama videoludico grazie allo strepitoso lancio Palworld e ha immediatamente svelato il trailer di un altro titolo attualmente in produzione, Never Grave: The Witch and The Curse.
Questo nuovo videogioco riprende diversi elementi che lo avvicinano ai Metroidvania, combinando una grafica non molto distante da quella di Hollow Knight. In Never Grave vestiremo i panni di una strega in cerca di vendetta, le cui capacità progrediranno nel corso del gioco. Raggiungere l’obiettivo prefissato, però, sarà tutt’altro che semplice.
Come possiamo ammirare dal trailer sottostante, ci sarà la presenza di una modalità coop, in cui fino ad altri tre giocatori potranno unirsi e aiutarci in attività come per esempio la ricostruzione del villaggio. Il modo con cui potremo interagire all’interno del gioco sarà molto particolare, al punto che potremo prendere le sembianze dei nemici sconfitti, variando perciò il nostro approccio ai combattimenti. Ecco dunque il trailer di come Never Grave: The Witch and The Curse si è presentato al mondo.
Al momento non sappiamo la data di lancio prevista per Never Grave, ma secondo le stime questo nuovo titolo PocketPair dovrebbe arrivare entro giugno di quest’anno. Come si può notare dal trailer, il videogioco sarà disponibile su Steam. Al momento è già possibile provare la demo del gioco in accesso anticipato visitando il seguente indirizzo.
Non ci rimane che attendere una data d’uscita certa (magari accompagnata da un altro trailer) in merito a Never Grave: The Witch and The Curse. Riuscirà PocketPair a riconquistare i giocatori come sta già facendo con Palworld?