New Mutants, il travgliato spin-off della saga X-Men con Maisie Williams e Anya Taylor-Joy ha finalmente una nuova data di uscita.
È stata da poco annunciata la nuova data di uscita di New Mutants, il travagliato spin-off della saga X-Men diretto da Josh Boone
Precipitato in una sorta di limbo fatto di ritardi, posticipi e riprese aggiuntive, il film di Josh Boone ha dovuto subire, come tante altre pellicole, i deleteri effetti dell’emergenza Coronavirus con l’ennesimo slittamento della data d’uscita, debutto che adesso sembrerebbe quasi cosa fatta visto che è stato annunciato l’arrivo del film nelle sale il 28 agosto 2020.
Scongiurato quindi il possibile approdo “d’emergenza” si Disney+, cosa comunque alquanto improbabile visto il tono horror e a tratti violento di New Mutants, speriamo che questa volta il film riesca ad approdare nei cinema, anche se la situazione legata alla pandemia da COVID-19 inducono comunque alla prudenza.
we’re back pic.twitter.com/JsoRciPYpj
— New Mutants (@NewMutantsFilm) May 13, 2020
Trailer e dettagli del film
I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.
La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlocke Cypher.
Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e arriverà nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.
Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.
Cosa ne pensate? Andrete a vederlo nel caso i cinema riaprissero per quella data? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!