James McAvoy e il suo Professor X non prenderanno parte a X-Men: New Mutants
Dopo l’annuncio che Maisie Williams (Game of Thrones) e Anya Taylor-Joy (Split) sono entrate ufficialmente nel cast di New Mutants, rispettivamente nei panni di Wolfsbane e Magik, arriva la notizia che James McAvoy, interprete del giovane professor Charles Xavier (X-Men: L’inizio, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse) non apparirà nello spin-off degli X-Men.
È stato Borys Kit, giornalista di The Hollywood Reporter, tramite un tweet a riportare tale esclusione, a cui si aggiunge anche quella di Nat Wolff, che alcuni rumors vedevano come futuro Cannonball.
On NEW MUTANTS: other rumored castings – James McAvoy as Prof X – not true. He is not in movie, per sources.
— Borys Kit (@Borys_Kit) 11 maggio 2017
On #NewMutants: other rumored casting – Nat Wolff as Canonball – not happening either.
— Borys Kit (@Borys_Kit) 11 maggio 2017
I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.
La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlock e Cypher.
Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e uscirà nelle sale cinematografiche USA il 13 Aprile 2018.
Cosa ne pensate? Fatecelo saper con un comnento qui sotto!
Fonte: comicbook