Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Nintendo Switch è prenotabile in Italia da oggi!

Gamestop Italia ha ufficialmente aperto i preordini di Nintendo Switch, fissando il prezzo a 399,98€. Ecco tutti i dettagli…

Dopotutto i rumors dei giorni scorsi si sono rivelati fondati. Gamestop Italia ha aperto ufficialmente i preordini per la nuova console Nintendo Switch, fissando il prezzo alla non proprio modica cifra di 399,98€.

Ovviamente, in caso il prezzo di listino dovesse rivelarsi più basso di quello ipotizzato dalla nota catena specializzata, la differenza verrà restituita all’acquirente. QUI potete trovare il link per effettuare il preordine.

Nintendo Switch

A casa, Nintendo Switch si collega alla TV tramite la base per Nintendo Switch, che permette di divertirsi con amici e parenti nel comfort del proprio soggiorno. Estraendo Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile e consente, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sé la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Per iniziare a giocare basta staccare i controller Joy-Con rimovibili da entrambi i lati di Nintendo Switch. Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi più grandi, è anche possibile usare più controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o all’impugnatura Joy-Con, che restituisce il feeling di un controller tradizionale. Sarà anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller opzionale al posto dei controller Joy-Con. Inoltre, gruppi di amici possono portare le loro console con sé per divertirsi in concitate sessioni multiplayer in locale.

Vi ricordiamo che la console verrà presentata ufficialmente solamente il prossimo 13 gennaio.

Cosa ne pensate? L’acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli