Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

No, il Batman di Robert Pattinson non entrerà nel nuovo DCEU di James Gunn

In questi giorni sta circolando con prepotenza una notizia secondo cui James Gunn e Peter Safran starebbero “esplorando la possibilità di incorporare il Batman di Matt Reeves e Robert Pattinson nel loro più ampio universo DC”, ovvero nel nuovo DCEU dei neonati DC Studios.

La notizia proviene da una fonte di Variety e, proprio grazie all’autorevolezza del magazine, molti siti l’hanno quindi ripresa. Gunn, però, ha confermato in queste ore che questa notizia è, in effetti, falsa.

Gunn ha condiviso in un tweet: “Ci sono pochi giornalisti che amo più di @adambvary – davvero un bravo ragazzo – ma in questo caso, ha bisogno di trovare una nuova fonte perché questo è completamente falso”, riferendosi appunto alla possibilità che il Batman di Robert Pattinson stia per entrare nel nuovo DCEU.

Il franchise di Batman di Matt Reeves sarà una cosa a sé stante, che non si legherà a quello che Gunn e Safran faranno con il DC Cinematic Universe che stanno progettando. Quello che sappiamo è che attualmente sono in cantiere un sequel e due spinoff che coinvolgono il Pinguino e il Manicomio di Arkham, ma pare che le cose si fermeranno a questi due spin-off (realizzati sotto forma di serie) al momento.

Ecco il tweet in cui Gunn ha smentito la notizia:

Ultimi Articoli