Hello Games ha reso disponibile Synthesis, l’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky che arriva in maniera completamente gratuita su PC e console.
È disponibile No Man’s Sky Synthesis, il nuovo aggiornamento gratuito del gioco di Hello Games che ora è anche scontato del 50% per il Black Friday
L’update è dunque gratis per tutti coloro che possiedono già una copia del gioco esplorativo sia in versione fisica che digitale e, in caso non abbiate mai provato l’immenso videogioco action-adventure che ha debuttato nel 2016, Hello Games, in occasione del Black Friday, ha scontato No Man’s Sky del 5o%.
The Synthesis Update is out now on all platforms. Our eighth major free update
Three years ago today we launched our first update – Foundation – it’s been a crazy journey, but your support means a lot to us.
Happy Thanksgiving! 🙏https://t.co/kwkNUdvfMP
— Sean Murray (@NoMansSky) 28 novembre 2019
Synthesis si porta dietro tante migliorie riguardanti la qualità della vita dei giocatori, l’aspetto generale del gioco, il salvataggio e il potenziamento delle astronavi, un nuovo sistema di editing della superficie dei pianeti, Exocraft in prima persona, l’aggiunta di nuovi menù e preset e l'”unificazione” delle nuove funzionalità nelle versioni con e senza VR.
Insomma l’aggiornamento è pensato per tutti i giocatori amanti dell’esplorazione nella sconfinata mappa del gioco.
No Man’s Sky is 50% off right now on Steam right now😱https://t.co/firELIBH5p
— Sean Murray (@NoMansSky) 29 novembre 2019
Ulteriori informazioni e tutti i dettagli della patch note sono disponibili a questo indirizzo.