La saga di Now You See Me continua a sorprendere e incantare. Durante il CinemaCon 2025, Lionsgate ha ufficialmente annunciato che il terzo film della saga avrà il titolo più azzeccato possibile: Now You See Me: Now You Don’t. Ma non è finita qui: è già in lavorazione anche Now You See Me 4, con il regista Ruben Fleischer alla guida di entrambi i progetti.
Adam Fogelson, presidente della Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato: “Ruben ha portato tutti i colpi di scena, la suspense e la maestria che il pubblico si aspetta da questo franchise, aumentando al contempo la posta in gioco e l’ampiezza di ogni aspetto. Non vediamo l’ora che il pubblico scopra cosa ha realizzato con il terzo film e siamo entusiasti che continuerà a creare magia con noi.”
La trama e il ritorno dei Quattro Cavalieri
In Now You See Me: Now You Don’t, previsto in uscita il 14 novembre 2025, rivedremo i celebri Quattro Cavalieri: Jesse Eisenberg nei panni di J. Daniel “Danny” Atlas, Woody Harrelson come Merritt McKinney, Dave Franco nel ruolo di Jack Wilder e Isla Fisher che tornerà a interpretare Henley Reeves dopo la sua assenza nel secondo capitolo. I protagonisti usciranno dalla pensione per realizzare un audace furto di diamanti, uniti a nuove reclute interpretate da Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa, i cui ruoli rimangono ancora segreti.
Anche Mark Ruffalo e Morgan Freeman torneranno a riprendere i loro ruoli iconici. Non è ancora chiaro se Lizzy Caplan, che aveva sostituito Fisher nel secondo film, farà una comparsa. La trama vedrà i Cavalieri impegnati a smantellare una pericolosa rete criminale, aumentando così le aspettative per un mix esplosivo di magia, intrighi e azione mozzafiato.
La saga di Now You See Me ha già riscosso enorme successo: il film originale del 2013 e il suo sequel del 2016 hanno incassato rispettivamente circa 350 milioni e 330 milioni di dollari al box office globale. Con Now You See Me: Now You Don’t e il successivo quarto capitolo in sviluppo, la magia dei Cavalieri è destinata a continuare a conquistare il pubblico di tutto il mondo.