È stato lanciato ufficialmente il nuovo portale dedicato alla quarta edizione di Blood Bowl, il violentissimo strategico a turni di GW…
In occasione dell’annuale Warhammer Fest, organizzato da Games Workshop in Inghilterra (durante il periodo di maggio), era stato annunciato l’arrivo della quarta edizione di Blood Bowl; violentissimo gioco da tavolo di strategia a turni, simile al football americano, ambientato nel mondo di Warhammer Fantasty Battles.
Ecco quanto era stato rivelato durante l’evento:
The release is hoped to be end of the year. Box set contains the first two teams, Orcs and Human in plastic. The pitch is double sided with a Human pitch on one side and an Orc pitch on the other. The rules have not been changed, they are the rules which has been around for a while now. In total there will be six teams in plastic (Human, Orc, Skaven, Elf, Nurgle and Dwarf).
Poi tutto tacque. Fino ad oggi.
È infatti stato lanciato ufficialmente il nuovo portale dedicato al gioco, BloodBowl.com (disponibile anche in lingua italiana), dove poter reperire le prime informazioni a riguardo. All’interno sono già disponibili per il download le Carte Allenamento, le Schede dei Team e la Scheda della Lega, più un teaser trailer del gioco e un interessante unboxing della nuova scatola della quarta edizione.
Presente, fra le pagine del sito, anche un video esplicativo (in inglese), che illustra in pochi minuti il funzionamento del Blood Bowl per chi ne fosse a digiuno.
Lo potete trovare di seguito:
Ancora non si ha una data di rilascio ufficiale ma nell’attesa potremo iscriverci alla newsletter, che ci permetterà di ricevere ogni settimana un “extra esclusivo” fino al giorno del lancio (che si spera non tardi troppo).
Cosa ne pensate? Comprerete la quarta edizione di Blood Bowl? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!