Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Obi-Wan Kenobi 2: nessuna seconda stagione all’orizzonte (almeno per ora)

Sembra che una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi non sia al momento prevista, nonostante i fan e le stesse star della serie TV di Star Wars abbiano da tempo espresso il desiderio di veder continuare lo show con protagonista il maestro Jedi più amato di sempre.

A rivelare che attualmente non vi è nessun progetto attivo per Obi-Wan Kenobi 2 è stato il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, la quale non ha però escluso che in futuro le cose possano cambiare.

“La seconda stagione di Obi-Wan Kenobi non è in fase di sviluppo attivo”, ha detto la Kennedy parlando con Variety alla Star Wars Celebration 2023, “Ma non dico mai per sempre, perché c’è sempre la possibilità che venga realizzata”. “La serie TV è stato così bene accolta e la regista Deborah Chow ha fatto un lavoro così spettacolare” ha continuato il boss di Lucasfilm, “Ewan McGregor vuole davvero ritornare a interpretare Obi-Wan. Come è facile notare da ciò che abbiamo mostrato alla Star Wars Celebration di quest’anno, tutti sono tutti d’accordo con quello che stiamo facendo. Forse rivolgeremo nuovamente la nostra attenzione a questa serie più in là”.

obi wan kenobi serie TV Disney Plus

Qual è il vero futuro per la serie TV di Obi-Wan Kenobi?

Ovviamente si tratta delle solite dichiarazioni che si fanno quando ancora non si è convinti di ciò che si ha in mano e di come un prodotto sia stato accolto dal pubblico nella realtà dei fatti, al di là dei freddi numeri che, al debutto, avevano dato Obi-Wan Kenobi come la serie TV più vista su Disney+.

Purtroppo va anche detto che lo show, nato come serie limitata e partito con altissime aspettative vista la contemporanea presenza di McGregor come Obi-Wan e Hayden Christensen che ha ripreso il ruolo di Darth Vader, si è perso un po’ per strada, con gli autori che hanno un po’ forzato la mano nel farne una serie “adatta a tutti”.

Chissà, la speranza che Lucasfilm possa rivedere i suoi pieni e regalare al pubblico nuovi momenti sul Jedi più amato c’è sempre. Con un universo narrativo in continua espansione (forse anche troppo frettolosa) e sempre più interconnesso, le possibilità potrebbero presentarsi prima di quanto si possa immaginare.

fonte

Ultimi Articoli