Deborah Chow l’aveva già definita un classico e, oggi, grazie alla Star Wars Celebration, anche i fan di Star Wars sono in grado di ascoltare la colonna sonora della serie di Obi-Wan Kenobi.
Il tema è stato infatti eseguito dal compositore John Williams poche ore fa, sul palco dell’evento, dove ha condotto in anteprima mondiale l’orchestra che ha suonato i brani che potremo risentire nella serie di Obi-Wan Kenobi, il cui debutto è atteso oggi su Disney+.
La colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
Eccone alcuni estratti, registrati direttamente durante l’evento:
John Williams Theme-Song zu #ObiWanKenobi#StarWarsCelebration
pic.twitter.com/8JIlyGiiwK— Marvel | Star Wars News (@CinematicxNews) May 26, 2022
🚨 VIDEO – Part of the #ObiWanKenobi theme by John Williams! #StarWarsCelebration pic.twitter.com/rgRehn94b1
— Star Wars Now (@StarWarsNow_) May 26, 2022
Con Ewan McGregor e Hayden Christensen che riprenderanno nuovamente i ruoli di Obi-Wan e Darth Vader, la serie TV arriverà sul catalogo streaming di Disney+ il 27 maggio 2022 con i primi due episodi. Il finale di stagione, invece, è fissato per il 22 giugno prossimo.
Scritto da Joby Harold e diretto da Deborah Chow, lo show vede un cast composto anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith. Qui, Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.