In attesa di poter ammirare quanto prima un nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi (probabilmente in arrivo per lo Star Wars Day), prepariamoci ad accogliere un nuovo tenero personaggio nel mondo di Star Wars.
La serie TV che vede il ritorno di Ewan McGregor nei panni dell’amato maestro Jedi, introdurrà un nuovo piccolo personaggio in stile “baby Yoda”, con l’evidente speranza di ottenere un ottimo riscontro di pubblico al pari dell’amabile Grogu.
Nuovo droide in arrivo con Obi-Wan Kenobi
In realtà basterebbe solo una modesta percentuale dell’incredibile gradimento che Grogu ha fatto registrare per far sì che questa new entry possa essere considerata un successo, visto che parliamo di un nuovo simpatico droide.
Ovviamente, come sempre, se non volete imbattervi in spoiler vi consiglio vivamente di abbandonare adesso la lettura di questo articolo.
ALLERTA SPOILER!!!
Dopo R2-D2 e BB-8, arriverà il compagno tutto circuiti e metallo della piccola Leia Organa, personaggio che in Obi-Wan Kenobi avrà circa 9 anni che vedremo più volte nella prima parte dello show Disney+.
Si tratterà di un droide volante che, secondo quanto riportato da starwarsnewsnet, ricorderà il robottino fluttuante di Batteries Not Included (film del 1987 prodotto dal boss di Lucasfilm Kathleen Kennedy) progettato per proteggere la piccolo Leia.
Ricordiamo che la serie TV, oltre a questo droide ancora avvolto dal mistero, vedrà il ritorno anche di 4-LOM, il droide protocollare trasformato in cacciatore di taglie già apparso ne L’Impero colpisce ancora.
Trailer italiano, trama e data di uscita di Obi-Wan Kenobi
La nuova serie Tv di Lucasfilm vede Ewan McGregor ritornare nei panni dell’iconico maestro Jedi.
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.
Lo show, che debutterà su Disney Plus il prossimo 27 maggio con i primi due episodi, è interpretato oltre che da Ewan McGregor e Hayden Christensen, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.