Obi-Wan Kenobi, l’ultima e più recente serie live action di Star Wars ad essere approdata sul servizio di video streaming di Disney+, è diventata la serie più vista al lancio di sempre per la piattaforma di Topolino.
Obi-Wan Kenobi batte il record come serie più vista al suo debutto su Disney+
Secondo l’account Twitter ufficiale di Star Wars, la nuova serie è ora la première di una serie Disney+ Original più vista, fino ad oggi, in base alle ore passate in streaming dai suoi utenti in un weekend di apertura. Ciò significa che la serie ha battuto The Falcon and the Winter Soldier della Marvel, che in precedenza deteneva il record per il miglior debutto sulla piattaforma.
I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor, sono stati presentati in anteprima venerdì 27 maggio, con l’episodio 3 approdato online nella giornata di ieri. I restanti tre episodi (sì, siamo già a metà corsa) usciranno con cadenza settimanale per tutto il mese di giugno, con il finale in uscita il 22 di questo mese.
Ecco il tweet che annuncia il nuovo record:
Thank you to the best fans in the galaxy for making #ObiWanKenobi the most-watched @disneyplus Original series premiere globally to date, based on hours streamed in an opening weekend. pic.twitter.com/bC5WI0kAby
— Star Wars (@starwars) May 31, 2022