Sembra che Netflix abbia trovato una particolare vocazione negli adattamenti per la televisione delle serie a fumetti. La prossima nella lista sarà infatti October Faction, la serie di IDW Comics iniziata nel 2014 ed scritta da Steve Files e disegnata da Damien Worm, per la quale Netflix ha intenzione di realizzare una serie tv in live-action.
La storia della famiglia Allen, i cacciatori di mostri del fumetto di IDW Comics, October Faction, diventerà una serie tv live-action per Netflix
Questa sarà composta da un totale di 10 episodi, diretti da Director X (Superfly, Mister Tachyon, Across the Line), Damian Kindler, Megan Follows (Reign, Anne of Green Gables), Mina Shum (Meditation Park, Ninth Floor) e David Frazee (Vikings, Orphan Black).
La storia segue le vicende dei cacciatori di mostri, Fred e Deloris Allen, i quali sono costretti a tornare con i figli nello Stato di New York per sistemarsi nella loro città natale dopo la morte del padre di Fred. Gli Allen dovranno però nascondere la loro vera identità mentre scoprono che la cittadina non è il posto idilliaco che pensavano.