Netflix ha aggiunto altri pirati e mercenari alla seconda stagione del suo adattamento live-action di One Piece. Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike) e Lera Abova (Pitch Perfect: Bumper in Berlin) sono le ultime star che si uniscono all’equipaggio della seconda stagione di One Piece, con i due che interpreteranno rispettivamente Mr. 0 e Miss All Sunday.
L’aggiornamento precede l’annuncio ufficiale dell’hub Tudum di Netflix, che prosegue l’ondata di notizie sul casting per la seconda stagione. A partire dagli agenti di Baroque Works, Mr. 9, Mr. 5, Miss Valentine e Mr. 3, il roster ampliato comprende ora Crocus, Dorry e Brogy, oltre a Dr. Kureha e Dr. Hiriluk. Charithra Chandran, nota per Bridgerton, interpreterà Miss Wednesday, insieme a Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton e Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra.
Joe Manganiello e Lera Abova sono le nuove aggiunte al cast della seconda stagione di One Piece, in arrivo su Netflix nel 2025
It’s official!
Joe Manganiello and Lera Abova have joined the ONE PIECE season 2 cast as Mr. O and Miss All Sunday per a premature update on Netflix TUDUM. pic.twitter.com/Wly2KeLYjd
— What’s on Netflix (@whatonnetflix) September 18, 2024
È stata inoltre condivisa una featurette dietro le quinte, con la star di Buggy Jeff Ward che accompagna i fan in un tour sul set della seconda stagione. Ci sono alcune parti sfocate a causa di spoiler, ma luoghi importanti come il negozio di armi di Ipponmatsu e il faro di Twin Cape offrono uno sguardo allettante su ciò che verrà.
In particolare, queste ricostruzioni saranno fedeli al materiale di partenza. “I tre negozi accanto all’Arms Store sono esattamente quelli del manga”, hanno dichiarato i designer della produzione, riferendosi alla rivelazione del Doskoi Panda e della Galleria Polestar nel video.
Ecco il video:
Anche se non si conosce ancora una data di uscita, per la seconda stagione di One Piece è prevista una première nel 2025. La serie riunirà il gruppo principale composto da Iñaki Godoy nei panni di Monkey D Luffy, Emily Rudd nei panni di Nami, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Jacob Romero nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji, oltre ad altri membri che ritornano come Ilia Isorelys Paulino (Alvida) e Michael Dorman (Gold Roger).
Le informazioni sulla storia rimangono scarse, ma il creatore del manga Eiichiro Oda ha confermato che l’amato Arco Arabasta non sarà incluso nella prossima stagione. Al suo posto ci saranno Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.