Gio 26 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece: Eiichirō Oda crea Luffy e Lucci in versione femminile

Poche ore fa, sui canali social ufficiali di One Piece, Eiichirō Oda ha condiviso una sua versione femminile di Luffy e Lucci.

Diverse sono le novità che stanno emergendo in questi giorni sul celebre, nonché longevo, manga piratesco e, a breve, avremo la possibilità di vedere il capitolo 1070. In attesa però di questa pubblicazione, il padre di One Piece ci ha voluto stupire con una nuova creazione.

Probabilmente per testare le nuove tecnologie che sono state introdotte da poco, Oda ha utilizzato un’intelligenza artificiale per creare una versione femminile di Monkey D. Luffy e Rob Lucci. Il primo è il protagonista dell’opera e il secondo è un celebre avversario della saga della CP9. Nel video possiamo vedere come il maestro ha disegnato e poi mutato gradualmente il volto dei due, fino a farli diventare quelli di due ragazze. Qui, però, i due non iniziano un combattimento, bensì iniziano a godersi una giornata soleggiata.

Lucci è sicuramente ricordato dai fan come uno degli avversari più temibili affrontati dalla ciurma di cappello di paglia. Egli è infatti un marine facente parte di una sezione segreta del governo, la CP9. Anche tra questa élite, Rob Lucci si dimostra il più potente e spietato, acquisendo anche una forza spropositata grazie a un frutto Zoo Zoo, che gli permette di tramutarsi in leopardo.

One Piece: il grande successo di una manga senza tempo

Eiichirō Oda ha ormai appurato il grande successo globale della sua opera, successo ottenuto grazie a una storia epica che sta tenendo i lettori di tutto il mondo con il fiato sospeso.

One Piece è ormai diventato un fenomeno globale, ne è una prova anche il positivissimo riscontro ai botteghini del nuovo film, Red.

Detto ciò, il manga, che ha iniziato la sua pubblicazione nel 1997, sembra si stia avvicinando al suo arco conclusivo, con grande attesa dei fan. Tra una pausa e l’altra però, il maestro Oda non manca di deliziarci con queste illustrazioni, prova della sua grande creatività e voglia di innovarsi.

Fonte

Ultimi Articoli