La celebre azienda di cosmetici Lush ha recentemente annunciato l’arrivo sul mercato italiano di una linea di prodotti di bombe da bagnoย a tema One Piece, per celebrare i 25 anni della serie di Eiichirล Oda.
Come tutti gli appassionati sanno, i frutti del diavolo sono un elemento iconico di One Piece. Chi ne mangia uno ottiene dei poteri straordinari (e a volte stravaganti), ma allo stesso tempo perde completamente la possibilitร di nuotare. Questa versione prodotta da Lush invece puรฒ essere utilizzata solo in acqua.
Le nuove bombe da bagno di One Piece sono state introdotte in Giappone a metร settembre e verranno lanciate nel mercato italiano a partire dal 4 ottobre di quest’anno. I frutti del diavolo che verranno rilasciati in questa versione sono quattro, piรน uno spumante multi bagno con la forma del cappello di Luffy.
One Piece e frutti del diavolo Lush
Il primo รจ il frutto Gum Gum che ha tramutato il corpo del pirata dal cappello di paglia in gomma. Questo prodotto tingerร l’acqua di nero e rilascerร essenza di ribes nero, albicocca e arancia.
Il secondo รจ il frutto Foco Foco, che ha dato a Ace l’abilitร di manipolare le fiamme. Immerso in acqua, la bomba la tingerร di un arancione tipico dell’elemento e sprigionerร un profumo di agrumi.
Per il terzo prodotto, รจ il turno del frutto Flor Flor che ha conferito a Nico Robin l’abilitร di far sbocciare ogni sia parte del suo corpo su ogni superficie. Questo frutto immerso in acqua sprigionerร una morbidissima schiuma rosa e emanerร un aroma di geranio, rosa e gelsomino.
L’ultimo frutto รจ l’Homo Homo mangiato da Chopper e che ha donato alla renna le caratteristiche e l’intelletto tipico degli uomini. La bomba, appena gettata in acqua, la tingerร di rosso e bianco e elargirร un senso rigenerante di freschezza.
Lo speciale spumante a forma del cappello di Luffy, invece, se immerso nella vasca donerร sensazione di freschezza con un aroma al mandarino.
Grazie a questi prodotti celebrativi, adesso anche noi potremo toccare con mano i leggendari frutti del diavolo e sentire (proprio come dice lo slogano usato da Lush) odore di avventura.
Sento odore di avventura!
04.10.22#LUSHXONEPIECE#LUSH #ONEPIECE pic.twitter.com/fPLstyeHnj
โ Lush Italia (@LushItalia) October 3, 2022