A dispetto di quanto si vociferava circa un anno fa, quando lo showunner della serie TV live action di One Piece Matt Owens aveva quasi investito ufficiosamente Jamie Lee Curtis del ruolo della dottoressa Kureha, l’attrice non sarà tra i membri del cast della seconda stagione dello show Netflix.
Mentre le riprese della nuova stagione sono già iniziate lo scorso mese di giugno e procedono spedite, Deadline ha intervistato Becky Clements di Tomorrow Studios per avere qualche informazione sui nuovi episodi, soffermandosi proprio sull’eventuale coinvolgimento della Curtis.
Niente ruolo di Kureha per Jamie Lee Curtis, con la dottoressa di Drum che, però, ha già trovato la sua interprete
Ebbene, spegnendo gli entusiasmi dei fan e mettendo definitivamente a tacere tutte le campagne sociale pro Curtis nei panni di Kureha, la produttrice esecutiva ha confermato che l’attrice premio Oscar non sarà presente in One Piece 2 a causa di impegni lavorativi di quest’ultima che non combaciano con la programmazione delle riprese, specificando però di aver già scelto colei che interpreterà la dottoressa di Drum dai lunghi capelli grigi.
“Jamie adora lo show, ma ha troppi film e programmi TV a cui sta lavorando, quindi le nostre date di produzione non combaceranno”, ha detto la Clements. “Voleva assolutamente esserci, ma ha accordi in essere che sono prioritari ed è diventato tutto complicato. Tuttavia, abbiamo già trovato una persona straordinaria“.