Lun 25 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece: la serie live action è Certified Fresh su Rotten Tomatoes e al numero uno nella TOP 10 di Netflix

C’è stato molto clamore intorno all’adattamento live action di Netflix dell’iconico manga One Piece ma, ora che la serie è finalmente arrivata, sembra che tutti stiano apprezzando davvero lo show, che non solo si trova ora saldamente al primo posto nella TOP 10 di Netflix, ma è anche certificata ufficialmente Fresh su Rotten Tomatoes.

La serie live action di One Piece è stata accolta da recensioni entusiastiche da parte della critica e dei fan, tanto da ottenere un punteggio Certified Fresh su Rotten Tomatoes e diventato lo show più visto su Netflix negli ultimi giorni. L’elenco della Top 10 dei programmi televisivi di Netflix, che ricordiamo essere aggiornato ogni 24 ore e presenta i 10 programmi televisivi più visti sul servizio in un determinato giorno, vede infatti One Piece dal suo debutto ad oggi in cima alla lista.

Data la popolarità che il manga e l’anime hanno avuto per anni, non sarebbe uno shock vedere One Piece vicino alla cima della lista per diverse settimane.

Ma la notizia forse più sorprendente, quella che nessuno si sarebbe aspettato prima del debutto della serie su Netflix, è che la stagione 1 dell’adattamento live-action ha al momento un punteggio di critica dell’83% sul sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes, guadagnandosi l’ambito status di Certified Fresh. La serie sta ottenendo ottimi risultati anche tra i fan, visto che il suo punteggio di audience è attualmente del 96% con più di 10.000 valutazioni.

Anche noi siamo rimasti sorpresi dalla serie, con il nostro Salvatore che ha spiegato nella recensione: “la ciurma dei pirati è quanto di meglio assortito potessimo sperare, un gruppo che fin dalle prime battute sembra funzionare nel migliore dei modi e che dà il meglio di sé quando tutti i suoi componenti sono insieme”.

Ultimi Articoli