Mar 24 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece: si punta a 12 stagioni ma, per ora, “si arriverà facilmente a sei”

Mentre One Piece è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione, i produttori esecutivi, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato dello show, del suo futuro e del fatto che, sebbene si stia puntando ad avere 12 stagioni, facilmente si arriverà ad averne 6.

Prima dell’uscita della serie c’erano molti fan scettici dell’anime e del manga che non pensavano che il team creativo sarebbe stato in grado di farcela, ma ci sono riusciti! La serie ha sorpreso molte persone e anche i detrattori l’hanno accolta positivamente.

Considerato l’enorme successo della serie, non c’è dubbio che Netflix ne vorrà ancora, ma al momento la situazione è strana a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, quindi è qualcosa che non potrebbe andare avanti in questo momento anche volendo.

Poche ore prima dell’evvettivo rinnovo dello show, nel corso di una recente intervista con Deadline, ad Adelstein è stato chiesto se ci fossero speranze per un rinnovo della seconda stagione e lui ha risposto dicendo: “Speriamo in 12 stagioni, c’è così tanto materiale”. Tuttavia, un’aspettativa più realistica sarebbe quella di sei stagioni. Clements ha aggiunto:

“A questo punto abbiamo superato i 1.080 capitoli del manga…. Abbiamo pianificato con Matt Owens come spezzare più stagioni, e penso che anche se facessimo sei stagioni, probabilmente useremmo solo la metà dei capitoli del manga. Potrebbe davvero andare avanti all’infinito”.

A Clements è stato poi chiesto se ci saranno almeno sei stagioni, e lei ha risposto: “Oh sì, facile (ridendo)”. Ha poi parlato del percorso delle prossime stagioni, dicendo:

“Tutto ciò che facciamo è in accordo con Netflix, (l’editore di manga) Shueisha e Oda-san, che fanno parte di questa conversazione. Abbiamo sicuramente avuto conversazioni più approfondite su ciò che avremmo fatto con la seconda stagione se ne avessimo avuto l’opportunità, e poi conversazioni meno approfondite su dove saremmo andati per le stagioni dalla terza alla sesta. L’unica cosa che vorrei dire è che siamo tutti uniti nelle parti del manga che non si possono assolutamente eliminare, e questo è il nostro principio guida: le storie che conosciamo e i personaggi che sappiamo essere importanti per i fan. Quindi questo è davvero l’inizio per la creazione delle stagioni future. Ci vorranno molte conversazioni, ma ci sentiamo fortunati ad avere una tabella di marcia”.

one piece live action netflix

One Piece segue le avventure di Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) e della sua ciurma di pirati che esplorano un mondo fantastico fatto di oceani infiniti e isole esotiche alla ricerca dell’ultimo tesoro del mondo, noto come “One Piece”, per diventare il prossimo Re dei Pirati. Gli altri personaggi principali sono Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero Gibson) e Sanji (Taz Skylar).

Steven Maeda è co-sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie insieme a Matt Owens, che è anche co-sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie è interpretata anche da Morgan Davies (The Evil Dead) nel ruolo di Koby, Ilia Isorelýs Paulino (The Sex Lives of College Girls) nel ruolo di Alvida, Aidan Scott (Action Point) nel ruolo di Helmeppo, Jeff Ward (Hacks) nel ruolo di Buggy, McKinley Belcher III (Ozark) nel ruolo di Arlong e Vincent Regan (Troy) nel ruolo di Garp.

Ultimi Articoli