Mer 22 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Online il primo trailer di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente!

Lionsgate ha rilasciato il primo trailer del film prequel di The Hunger Games, La ballata dell’usignolo e del serpente! Il film, interpretato da Rachel Zegler nel ruolo di Lucy Gray Baird e Tom Blyth in quello di Coriolanus Snow, è ambientato decenni prima dell’avventurosa storia di Katniss Everdeen ed è incentrato su un giovane diciottenne, Coriolanus Snow, un ragazzo ambizioso che alla fine diventerà il leader tirannico del paese distopico di Panem.

A giudicare da quanto visto nel primo trailer de La ballata dell’usignolo e del serpente, non c’è dubbio che i fan più accaniti di Hunger Games saranno entusiasti di questo film.

In questa nuova versione di Coriolanus, come dicevamo, il protagonista avrà il volto dell’attore inglese Tom Blyth, elogiato pubblicamente da Erin Westerman, presidente della Lionsgate: “Tom Blyth è un talento emergente, la cui presenza affascinate e carismatica lo rende un attore eccitante e perfetto per questo ruolo da protagonista”.

A fare eco alle dichiarazioni di Westerman sono quelle rilasciate dal regista Francis Lawrence: “Coriolanus Snow è molte cose, un sopravvissuto, un amico leale, un tagliagole, un ragazzo pronta ad innamorarsi ed un giovane ambizioso fino al midollo. L’interpretazione di Tom del personaggio ci ha mostrato tutte le complesse ambiguità di questo giovane mentre si trasforma nel tiranno che sarà”.

Ricordiamo che, nei precedenti capitoli, il personaggio veniva impersonato dall’attore canadese Donald Sutherland, premio oscar alla carriera nel 2018.

L’uscita di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente è prevista per il 17 novembre 2023 ma, nel frattempo, possiamo dare uno sguardo al primo trailer direttamente qui sotto:

Il film si avvale anche di un grande cast di supporto che comprende Viola Davis nel ruolo della dottoressa Volumnia Gaul, Peter Dinklage, Hunter Schafer, Josh Andrés Rivera e Jason Schwartzman.

Fonte

Ultimi Articoli