A distanza di pochi giorni dal debutto della seconda stagione, Hulu ha annunciato di aver ufficialmente rinnovato la sua divertente serie comedy sui gialli di omicidi, Only Murders in the Building 3, per una terza stagione!
La serie è interpretata da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez ma, nella seconda stagione, a loro si sono uniti Cara Delevingne, Vanessa Aspilga, Da’Vine Joy Randolph, Shirley MacLaine e Amy Schumer.
Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha dichiarato: “Only Murders in the Building è il vero gioiello della nostra lista. Il suo fascino attraverso le generazioni, l’intersezione di umorismo e cuore e il suo approccio davvero originale sono un segno distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di desiderare di più questa storia”.
Only Murders in the Building è stata creata da Martin e John Hoffman e, nella seconda stagione, dopo la scioccante morte del presidente del consiglio di Arconia, Bunny Folger, “Charles (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Gomez) corrono per smascherare l’assassino. Tuttavia, ne derivano tre sfortunate complicazioni: il trio è pubblicamente implicato nell’omicidio di Bunny e ora sono i soggetti di un podcast di successo rivale e hanno a che fare con un gruppo di vicini di New York che pensano tutti che abbiano commesso un omicidio”.
Durante un recente tour stampa, il cast ha scherzato su quanto tempo vorrebbero continuare lo show con Martin dicendo: “Finché non andrò in giro con un deambulatore, è per quanto tempo mi piacerebbe farlo”. Short ha aggiunto: “Penso che tu lo debba fare uno alla volta. È così che dovrebbe essere!”
Ovviamente, in Italia potremo continuare a seguire le avventure del trio in Only Murders in the Building 3 su Disney+.