Hulu ha ufficialmente rinnovato la serie di comedy mistery di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, Only Murders in the Building per la stagione 5! Questa entusiasmante notizia arriva a poco più di una settimana dal debutto della quarta stagione, che durerà fino al 29 ottobre.
La quinta stagione sarà composta da 10 episodi.
Only Murders in the Building 5, la quinta stagione della serie con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, si farà
Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, “Charles, Oliver e Mabel si confrontano con gli eventi scioccanti della fine della terza stagione che hanno coinvolto la controfigura e amica di Charles, Sazz Pataki. Nel dubbio se la vittima designata fosse Sazz o Charles, l’indagine del nostro trio li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast di Only Murders. Mentre i nostri investigatori dilettanti tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia”.
La quarta stagione include anche un impressionante cast corale che comprende: Meryl Streep, Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon.
Ovviamente non abbiamo idea di cosa aspettarci dalla quinta stagione, visto che siamo ancora a metà di quella in corso. Tuttavia, Martin ha dichiarato che gli piacerebbe avere Cate Blanchette e Ryan Reynolds come guest star ad un certo punto.
Insomma, tutto può accadere.