Overwatch si veste a festa e si cala nell’atmosfera natalizia con Magico Inverno 2019, la nuova stagione dei carichi ricoperti di neve e delle festività invernali!
Blizzard annuncia il ritorno in Overwatch di Magico Inverno 2019, l’evento che permette di espandere la collezione di oggetti stagionali e che presenta una nuova modalità di gioco
Come annunciato da Blizzard, l’evento è live su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch con nuove ricompense disponibili, per cui non dimenticatevi di accedere al gioco da adesso fino al prossimo 2 gennaio per agghindare ulteriormente la vostra collezione di oggetti cosmetici!
Nuova modalità di gioco: Deathmatch Palle di Neve
L’evento Magico Inverno di quest’anno porta con sé una nuova mini modalità di gioco chiamata Deathmatch Palle di Neve.
Si tratta di un Deathmatch tutti contro tutti da otto giocatori dove tutti giocano nei panni di Mei con un’arma modificata che spara palle di neve, simile a quella di Operazione Palle di Neve.
Mei avrà inoltre una nuova abilità: “Intercetta” ti permette infatti di provare a fermare una palla di neve nemica. Se ce la farai, verrà aggiunta alle tue munizioni. Vince il primo giocatore a raggiungere 15 eliminazioni!
Sfide settimanali
Le Sfide Settimanali fanno ritorno per l’evento Magico Inverno, permettendoti di sbloccare ricompense a tempo limitato vincendo nove partite. Le ricompense includono diverse icone, spray e modelli epici!
- Settimana 1: Maglione-76 (epico)
- Settimana 2: Moira Vischio (epico)
- Settimana 3: Mercy Angelo della Neve (epico)
Nuovi oggetti cosmetici
- 4 modelli leggendari
- Doomfist Jötunn
- McCree Montanaro
- Reaper Re dei Ratti
- Sigma Brina
- 3 modelli epici
- Icone e spray
There’s snow place like home.
The Overwatch Winter Wonderland event is back! Earn some cool new rewards now through Jan. 2.
❄️🎄 https://t.co/HzrmX96F02 pic.twitter.com/uWCU3bBfiJ
— Overwatch (@PlayOverwatch) 10 dicembre 2019