Mar 17 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Paddington in Perù: online il nuovo trailer del terzo film sull’orso più amato del cinema

Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per il terzo film della serie Paddington, Paddington in Perù, che (come facilmente intuibile dal titolo) porterà Paddington in un’avventura in Perù dove si troverà in “situazioni difficili” nel suo paese di nascita.

Nel film, “Paddington torna a far visita alla sua amata zia Lucy, che ora risiede nella Casa degli Orsi in pensione. Con la famiglia Brown al seguito, un’emozionante avventura li conduce in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù”.

La storia del prossimo film è stata creata dai collaboratori di Paddington 1 e 2, Paul King, Simon Farnaby e Mark Burton, con una sceneggiatura di Burton, Jon Foster e James Lamont.

Ben Whishaw tornerà a prestare la voce a Paddington. Il film sarà inoltre caratterizzato da una combinazione di cast nuovi e di ritorno. Alcuni dei talenti chiave dei primi due film includono Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Imelda Staunton e Michael Gambon. Il cast comprende anche i nuovi arrivati Antonio Banderas e Olivia Colman.

Il film sarà diretto dal regista di video musicali e pubblicità Dougal Wilson, che sarà al suo debutto nella regia di un lungometraggio. Studiocanal produrrà ancora una volta il film insieme a Heyday, che è anche produttore dei primi due film e dei film di Harry Potter e Animali Fantastici.

David Heyman e Rosie Alison produrranno il film insieme a Rob Silva come co-produttore. Tra i produttori esecutivi figurano Paul King, Tim Wellspring, Jeffrey Clifford, Anna Marsh e Ron Halpern.

Ecco il nuovo trailer del terzo film della saga di Paddington, Paddington in Perù

L’amministratore delegato di Studiocanal Anna Marsh e l’EVP Global Production Ron Halpern hanno precedentemente dichiarato: “Siamo da tempo grandi ammiratori del lavoro di Dougal, della sua straordinaria creatività visiva, della sua narrazione, del suo cuore, delle sue emozioni e del suo umorismo. Siamo davvero entusiasti che Dougal diriga il terzo film di Paddington. Non vediamo l’ora di riportare Paddington in Perù per la sua prossima avventura sul grande schermo”.

Il regista dei primi due film di Paddington, Paul King, ha commentato: “Dopo dieci anni di lavoro sui film di Paddington, mi sento assurdamente protettivo nei confronti del piccolo orso, e sono felice che Dougal sarà lì a tenergli la zampa mentre si imbarca nella sua terza avventura sul grande schermo”.

Il film uscirà nelle sale il 16 gennaio 2025, in Italia, ma nel frattempo potete godervi il nuovo trailer di Paddington in Perù direttamente qui sotto:

Ultimi Articoli