Se siete fan degli sparatutto basati sulla scelta di un eroe con caratteristiche uniche, Paladins: Champions of the Realm potrebbe fare al caso vostro.
Dal Nintendo e-shop è già possibile scaricare Paladins: Champions of the Realm
Rimasto sin dal 2015 in una versione “open beta” e uscito da essa ufficialmente solo nel Giugno di quest anno, il gioco di Hi-Rez Studios si prepara ad un debutto col botto anche su Nintendo Switch (anche se, in realtà, il gioco era già disponibile per coloro che avevano acquistato il Founder’s Pack); e lo farà in maniera completamente gratuita!
Paladins is free-to-play NOW on #NintendoSwitch! Join 25+ million players and jump into a Realm filled with fantastical creatures, powerful abilities, and deep character customization — all for free. https://t.co/xf9eqNBucC pic.twitter.com/IeBg83jO74
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) July 25, 2018
Nato inizialmente come una sorta di “clone” del più famoso Overwatch, Paladins ha saputo col tempo sviluppare una sua identità e una grande community al suo seguito.
Il suo creatore si è dovuto però difendere più volte dalle accuse di “plagio”, dichiarando che la più grande ispirazione non fu il titolo Blizzard, bensì un altro gioco che riscosse un notevole successo all’uscita: stiamo parlando di Team Fortress 2 di Valve.
Paladins sarà scaricabile già da oggi, gratuitamente, per tutte le console Nintendo Switch.
Fonte: Dualshockers