A distanza di poco più di 15 giorni dalla prima immagine ufficiale della serie The Last of Us, tratta dall’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog, oggi è approdato in rete un nuovo scatto che ritrae Pedro pascal nei panni di Joel.
Pedro Pascal nei panni di Joel in The Last of Us
Potete dare uno sguardo allo scatto in questione direttamente qui sotto:
Pedro Pascal (Joel) on the set today.
📸 @KristinRaworth pic.twitter.com/iqk3quLANw
— The Last of Us Updates (@TheLastofUsNews) October 13, 2021
La prima stagione della serie TV di The Last of Us, che arriverà su HBO Max, sarà costituita da un totale di dieci episodi, diretti da cinque diversi registi.
Il budget messo a disposizione di questa produzione è davvero imponente, con centinaia di milioni di dollari destinati alla realizzazione di ogni episodio.
Stando ad alcuni rumor provenienti da dietro le quinte dello show, sembra ci sia la possibilità concreta di arrivare a produrre addirittura 7-8 stagioni della serie. Quel che è certo, però è che la serie debutterà su HBO nel corso del 2022.
Questa la sinossi ufficiale:
La storia si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto temprato, viene assunto per scortare di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, lungo un’oppressiva zona di quarantena.
Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti insieme per sopravvivere.