Pendragon Game Studio ha annunciato le prossime novità in arrivo sotto il suo marchio. Due arrivano da altrettante campagne di crowdfunding, mentre l’ultima è una vera e propria sorpresa, tutta blu.
La prima novità sotto il marchio del drago blu riguarda la versione da tavolo di The Elder Scroll.
Pendragon Game Studio si era impegnata a realizzare la localizzazione italiana di : qualora la campagna gamefound di Chip Theory Games raggiungesse 200 backer italiani.
Il crowdfunding ha avuto un enorme successo e ad oggi, con 209 backers italiani, la soglia minima è stata superata. Per questo motivo, grazie a tutti coloro che hanno scelto di supportare il progetto, l’editore potrà portare in italiano una trasposizione da tavolo di Elder Scrolls.
Pendragon si dice onorata della cosa e promette che si impegnerà al massimo per una localizzazione di qualità e che rispetti i nomi già attestati e noti tra i videogiocatori della saga.
Se siete interessati ci sono ancora 3 giorni per supportare la campagna, ottenendo il gioco con uno sconto, assicurandosi le esclusive gamefound e contribuendo a sbloccare gli stretch goal.
La seconda più che una novità è un reminder e ci ricorda che il pledge manager di Escape from New York chiuderà il 29 di aprile. Se non avete ancora supportato il progetto, questa è l’ultima occasione per ottenere il gioco a un prezzo scontato e le esclusive gamefound.
Se invece siete già backer, questo significa che a breve tutto sarà pronto per la spedizione del gioco, quindi la notizia non potrà che farvi felici.
La novità più grossa però è l’ultima e riguarda il lancio di un nuovo brand di proprietà di Pendragon Game Studio, che si chiamerà Happy Blue.
Chi ha detto che il blu dev’essere il colore della tristezza? Pendragon Game Studio è lieta di annunciare il lancio del nuovo brand Happy Blue.
Il nuovo logo, in cui il nostro classico drago blu è in veste più “cartoonesca”, caratterizzerà una nuova linea di giochi family e party games, per giocare e divertirsi con tutta la famiglia, compresi i più piccini!
Happy Blue farà la sua prima apparizione pubblica alla fiera di Modena, con uno spazio dedicato ai titoli che verranno lanciati sotto la nuova etichetta, tra cui Qua la Zampa, primo titolo rivelato.
In Qua la Zampa, da 2 a 6 mici al mercato del pesce cercheranno di sgraffignare le carte pesce, prendendole con le adorabili zampette da gatto in tessuto da indossare sulle dita (ce ne sono sei, tutte diverse). L’importante è non scegliere quello che anche altri gatti stanno puntando, altrimenti resterete entrambi a bocca asciutta!