Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sophie Turner: “Il finale di Game of Thrones 8 dividerà i fan”

L’attesa per Game of Thrones 8, la stagione che metterà fine all’epica serie TV targata HBO, si fa sempre più intensa e si è sempre alla ricerca di qualche dettaglio su ciò che attende i protagonisti della battaglia per il trono che infiamma Westeros, i quali dovranno anche affrontare un nuovo pericolo proveniente dal nord.

Secondo Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, il finale di Game of Thrones 8 dividerà i fan

A quanto pare il destino di alcuni di loro sembra già tristemente segnato e se ciò non fosse già abbastanza per sconfortare una parte degli appassionati dello show, ci pensa Sophie Turner a mettere in guardia i fan svelando che il finale di Game of Thrones 8 lascerà gli spettatori piuttosto divisi.

Sansa Stark

Nel corso della promozione di X-Men: Dark Phoenix, il film che la vede protagonista e che ha debuttato stamattina con il primo trailer, l’interprete di Sansa Stark ha parlato anche dell’ultima stagione dell’acclamata serie TV HBO:

CI saranno un sacco di lacrime.

Penso che, come attrice, sia stata davvero una stagione soddisfacente, come penso sia stata per tutti, per le trame di ogni personaggio.

Essere in grado di recitare la conclusione di tutto è stato davvero appagante per tutti noi.

Chissà se riuscirà a soddisfare anche il pubblico.

Penso che molti fan saranno delusi e altrettanti saranno al settimo cielo.

Penso che sarà davvero interessante assistere alle reazioni della gente, ma per me leggere la sceneggiatura è stato proprio straziante.

L’ottava stagione de Il Trono di Spade arriverà sugli schermi nella prima metà del 2019.

Fonte: Entertainment Weekly

Ultimi Articoli