Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Percy Jackson: la serie Disney+ è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione

Chi si chiedeva se Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo avrebbe avuto una seconda stagione dopo il finale ricco d’azione della prima stagione, non se lo chieda più. Disney+ ha ufficialmente rinnovato la serie per un’altra stagione, come è stato annunciato nel corso della conferenza stampa trimestrale della Disney.

La prima stagione ha avuto un buon inizio, con il primo episodio che ha ottenuto oltre 13,3 milioni di visualizzazioni e un rating del 92% su Rotten Tomatoes, e con i fan che hanno lodato la nuova versione dell’adattamento dell’amata serie. Non è stata ancora fissata una data di uscita per la seconda stagione, ma i social di Disney+ hanno dato la notizia proprio in queste ore.

Disney ha ufficialmente rinnovato la serie di Percy Jackson per una seconda stagione, che ci porterà nel Mare dei Mostri

L’autore Rick Riordan, che ha creato anche la serie televisiva, ha dichiarato di essere entusiasta di poter tornare nel mondo di Percy Jackson, anticipando che la seconda stagione si baserà sugli eventi di Sea of Monsters. Ecco la sinossi ufficiale del secondo libro:

“Quando l’albero di Thalia viene misteriosamente avvelenato, i confini magici del Campo Mezzosangue iniziano a cedere. Ora Percy e i suoi amici hanno solo pochi giorni per trovare l’unico oggetto magico potente per salvare il campo prima che venga invaso dai mostri. Il problema è che per trovarlo devono navigare nel Mare dei Mostri. Durante il viaggio, Percy deve organizzare un’audace operazione di salvataggio per salvare il suo vecchio amico Grover e scopre un terribile segreto sulla sua stessa famiglia, che lo porta a chiedersi se essere il figlio di Poseidone sia un onore o una maledizione”.

Walker Scobell interpreta Percy nella serie, unendosi ad Aryan Simhadri (Grover) e Leah Sava Jeffries (Annabeth) come trio di protagonisti principali. Il cast comprende Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullay, Timm Sharp, Dior Goodjohn, Charlie Bushnell e Adam Copeland, con apparizioni di Lin-Manuel Miranda, Toby Stephens, Jay Duplass e altri.

Ultimi Articoli