Ven 29 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ghostbuster in erba libera la città di Sacramento dai fantasmi

Sebbene Halloween sia ormai alle porte e il pericolo di incrociare per strada streghe, mostri e spettri si faccia sempre più concreto, la città di Sacramento non teme i fantasmi perché c’è un piccolo Ghostbuster che veglia sulla città ed è pronto a intervenire.

Coronando il suo sogno di diventare un Ghostbuster, il piccolo London Green, affetto da una grave cardiopatia congenita, ha liberato la città di Sacramento da tre fantasmi

London Green è un bambino statunitense nato con un difetto cardiaco congenito e che ha già avuto quattro operazioni a cuore aperto nel corso della sua giovane vita.

Nel corso dell’ultimo anno, come riferito dal padre Stuart, ha trascorso ben 121 giorni in ospedale e la cosa che più ha aiutato London a superare questi momenti difficili è stata la sua sfrenata passione per il franchise Ghostbusters.

Per questo motivo la fondazione Make-A-Wish ha voluto regalare un giornata da vero acchiappafantasmi a London e, con l’aiuto della città di Sacramento ha piazzato tre fantasmi in giro per la città (fra i quali anche l’Uomo della Pubblicità di Marshmallow) in maniera tale che il Ghostbuster in erba potesse catturarli e liberare gli abitanti dalla paura.

Con tanto di tuta, zaino protonico, visore e muovendosi a bordo di una Ecto-1 tra ali di fan, il piccolo London ha svolto diligentemente la sua missione prima di ricevere le chiavi della città direttamente dal Sindaco di Sacramento che, insieme al capo della Polizia ed altri funzionari ha ringraziato il piccolo Ghostbuster per l’aiuto.

Ma non è finita qui perché London ha ricevuto anche i complimenti di uno degli originali acchiappafantasmi, Ernie Hudson interprete di Winston Zeddemore nei due capitoli della saga cinematografica.

Cosa ne pensate di questa stupenda storia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

Ultimi Articoli