Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pirati dei Caraibi: Jerry Bruckheimer afferma che ci sarà un reboot del franchise

A quanto pare, nonostante i tentativi di riportare Jack Sparrow (Johnny Depp) sulla Perla Nera, e i numerosi progetti annunciati e poi modificati di Pirati dei Caraibi, il franchise subirà invece un reboot completo. Ad affermarlo è stato nientemeno che il produttore Jerry Bruckheimer, che per il sesto film vuole salpare per nuovi orizzonti.

Il franchise cinematografico di Pirati dei Caraibi ha incassato più di 4,5 miliardi di dollari nei suoi cinque film, e punta a traguardi ancora più alti. In un’intervista rilasciata a ComicBook, Bruckheimer ha dichiarato che il futuro dei suoi franchise cinematografici, tra cui Top Gun e Pirati dei Caraibi, non è ancora chiaro, ma la direzione che stanno prendendo si sta delineando proprio in questi giorni.

Mentre il futuro di Top Gun è incerto, quello del franchise di Pirati dei Caraibi sembra puntare al reboot cinematografico

“È difficile da dire”, ha detto Bruckheimer. “Non si sa. Non si sa davvero. Non si sa come finiranno. Non lo si sa e basta. Perché con ‘Top Gun’ c’è un attore che è iconico e brillante. E non so dirvi quanti film farà prima di un altro ‘Top Gun’. Ma faremo un reboot dei ‘Pirati’, quindi sarà più facile da mettere insieme perché non devi aspettare certi attori”.

Il sesto film del reboot di Pirati dei Caraibi dovrebbe avere una sceneggiatura “strana” ma “fantastica”, scritta da Craig Mazin (The Last of Us) e Ted Elliott (Pirati dei Caraibi). Tuttavia, i dettagli della trama non sono ancora stati resi noti e non sappiamo se il progetto subirà ulteriori modifiche ora che si sta guardando al reboot del franchise.