È finalmente approdato su Steam il nuovo gioco gestionale realizzato dai creatori di Planet Coaster, in cui questa volta dovremo creare e gestire un gigantesco (dico sul serio) zoo.
Ecco il trailer di lancio di Planet Zoo, il nuovo gioco gestionale di Frontier Developments disponibile da pochi minuti su Steam
I giocatori viaggeranno per il mondo nel tentativo di costruire gli zoo più maestosi e impareranno a prendersi cura di un parco con autentici animali vivi che pensano, sentono ed esplorano il mondo che li circonda. Che si tratti di costruire il parco pezzo per pezzo o di potenziarne un già esistente, le modalità Franchising, Carriera, Sfida e Sandbox di Planet Zoo offrono infinite opportunità per affinare le capacità di gestione e costruzione di tutti i tipi di giocatore.
Al momento del lancio sono disponibili oltre 70 specie diverse di animali, sei differenti biomi e vari eventi climatici che, con un nuovo ciclo di giorno e notte, influiranno direttamente sulla gestione dello zoo e sul benessere degli animali lì presenti.
Ecco il trailer di lancio, diffuso in rete poche ore fa:
Planet Zoo offre la possibilità sia di giocare offline che online, con sfide comunitarie settimanali e mensili che permettono agli zoologi in erba di continuare a testare le loro abilità, scambiare animali online (al mercato degli animali con altri giocatori) per mantenere uno zoo sano e geneticamente diverso; ma anche di condividere zoo, habitat e progetti di decorazione con altri giocatori.
Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sulla pagina Steam ufficiale del gioco.
Cosa ne pensate? Lo proverete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto?