Sony Interactive Entertainment ha annunciato un’imperdibile offerta su PlayStation 5 Slim nella versione dotata di unità disco.
Da giorno 14 e fino a mercoledì 27 marzo 2024 sarà dunque nuovamente possibile approfittare della promozione sulla console che è acquistabile con uno sconto di 75 €.
Il nuovo slanciato design di PS5 presenta una forma più snella e confortevole rispetto alla precedente versione, con un volume e un peso ridotti, rispettivamente, del 30% e del 18%, e un Ultra HD Blu-ray Disc, che per la prima volta è totalmente rimovibile.
Oltre alle nuove specifiche tecniche, PS5 Slim offre a tutti gli appassionati l’opportunità di vivere nuove incredibili avventure, grazie a un’importante libreria di giochi che ha recentemente accolto Helldivers 2 e Final Fantasy VII Rebirth, seconda parte del remake dello storico titolo di Square Enix, e che andrà a espandersi ulteriormente nei prossimi mesi, con il rilascio di Rise of the Ronin, Stellar Blade e l’attesissimo Silent Hill 2 Remake.
La promozione dedicata a PlayStation 5 Slim è attiva presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa.
Hai finito di lavorare e puoi goderti il tuo tempo libero e qual è il modo migliore per farlo? Beh… no dai, non te lo dico, hai già capito #LOCCASIONEFAILPLAYER https://t.co/N2cvsvGXKl pic.twitter.com/FDcLAhZ9Dk
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) March 14, 2024
Annunciata a ottobre 2023, la PlayStation 5 Slim è offerta in due diverse versioni: una con lettore ottico e una senza battezzata “PlayStation 5 Digital Edition“.