Ven 27 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

PlayStation Plus maggio 2022: tra i giochi gratis per PS4 e PS5 c’è FIFA 22

Sony ha da poco annunciato la lineup PlayStation Plus di maggio 2022, i giochi gratis per PS4 e PS5 liberamente scaricabili dagli abbonati al servizio di game streaming.

Il trittico di giochi vede FIFA 22 sugli scudi ma si compone anche di Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods.

Quando saranno disponibili i giochi PlayStation Plus di maggio 2022?

I primi due giochi gratis sono disponibili sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, mentre il terzo è offerto nella versione PS4, comunque giocabile in compatibilità con la console next-gen di Sony.

Ma scopriamo insieme tutti e tre i giochi nel dettaglio:

FIFA 22

Basato su Football, EA SPORTS FIFA 22 rende il gioco ancora più reale, grazie ai progressi dell’azione di gioco in ogni modalità. Crea la tua squadra dei sogni in Ultimate Team, forma il tuo club nella modalità Carriera ed esprimiti con stile in strada con un’azione di gioco rinnovata in Volta Football. Affronta avvincenti sfide multigiocatore online o in locale su PS4 e PS5, mentre la potenza di PS5 rende ogni partita ancora più realistica, grazie all’innovativa tecnologia HyperMotion di nuova generazione. Con una grande innovazione che scende in campo, è il momento di iniziare la stagione di FIFA 22!

Gli abbonati PlayStation Plus possono creare una nuova Ultimate Team o potenziare la squadra esistente con il pack PlayStation Plus di FUT per FIFA 22 Ultimate Team. Il pack include 11 giocatori con valutazioni minime pari a 82 per aiutarti a costruire la tua squadra dei sogni in FIFA 22 Ultimate Team, oltre a una scelta giocatore in prestito dei momenti Icona. Puoi scegliere tra alcuni dei migliori campioni della storia e aggiungere uno dei tre alla tua squadra per 5 partite.

Tribes of Midgard

Tribes of Midgard unisce survival e GDR d’azione in un’esperienza variopinta in modalità co-op o solitaria all’interno dell’universo della mitologia norrena. Nei panni di un Einherjar, riportato in vita da Odino in persona, insieme alla tua tribù composta da un massimo di 10 giocatori, dovrai difendere il Seme di Yggdrasil dalle forze del male intenzionate a dare il via al Ragnarök.

Insieme alla tua tribù, dovrai avventurarti ed esplorare la natura selvaggia di Midgard per raccogliere risorse, materiali e tesori nascosti, essenziali per creare nuove armi, armature epiche e fortificare il tuo villaggio. Le più grandi e insidiose minacce di Midgard sono i giganti e le enormi creature della leggenda norrena. Riuscirai a sopraffare queste forze, salvare il Seme e fuggire prima dell’inizio del Fimbulwinter?

Curse of the Dead Gods

In questo gioco roguelike per giocatore singolo basato sulle abilità, esplora un tempio maledetto, un labirinto apparentemente infinito con precipizi senza fondo, trappole mortali e mostri. La tua avidità potrà risultare fatale, ma non si tratta di una fuga. Alzati e ricomincia a combattere. Raccogli reliquie mistiche e un arsenale di armi per diventare inarrestabile, ma ogni potente maledizione può essere un’arma a doppio taglio, che influenza il tuo stile di gioco a ogni tentativo.

Sfida le divinità maligne che aleggiano in questo luogo. Affronta orde di nemici in passaggi oscuri e cavernosi pieni di trappole e segreti di ogni tipo: statue che sputano fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e peggio ancora.

I PS Plus di aprile ancora per pochi giorni

Ricordiamo, inoltre, che c’è tempo fino a lunedì 2 maggio per scaricare i titoli gratis di aprile, ovvero Hood: Outlaws & Legends, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e Slay the Spire.

Ultimi Articoli