Lun 8 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

PlayStation Plus: Sony svela i giochi gratis di giugno 2024

Con l’inizio dei Days of Play 2024 che partiranno questa settimana, arrivano anche i giochi gratis di giugno per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Se per le offerte Days of Play basterà attendere fino a domani, per la disponibilità della nuova lineup PS Plus bisognerà pazientare fino a martedì prossimo. Dal 4 giugno, infatti, sarà possibile scaricare Streets of Rage 4, SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake e AEW Fight Forever.

Streets of Rage 4

Il gioco è ambientato 10 anni dopo gli eventi di Streets of Rage 3. Dopo un periodo di pace, in città è sorto un nuovo impero del crimine, che si dice sia guidato dai figli gemelli di Mr. X. Gli ex detective Axel Stone e Blaze Fielding uniscono le forze con la figlia del loro vecchio amico, Cherry Hunter, insieme a Floyd Iraia, un apprendista del brillante Dr. Zan.

Mantenendo lo stile di gameplay già presente nei titoli precedenti, Streets of Rage 4 è un picchiaduro a scorrimento nel quale i giocatori combattono contro ondate di nemici usando un arsenale di attacchi, combo e mosse speciali. Una nuova caratteristica nella formula di gameplay della serie è l’abilità di recuperare salute, usata tramite un attacco speciale, eseguendo attacchi successivi di fila. I giocatori possono anche lanciare degli avversari l’un l’altro o contro i muri per estendere le loro combo.

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake

Lacrime di sirena che esaudiscono desideri nelle mani di SpongeBob e Patrick… Cosa potrebbe mai andare storto? OK, il tessuto che tiene unito l’universo potrebbe strapparsi e aprire portali verso mondi della fantasia pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche

AEW Fight Forever

Sviluppato da YUKE’S Co, Ltd., creatori di numerosi giochi di wrestling capaci di vendere milioni di copie, AEW: Fight Forever combina il wrestling arcade di altri tempi con le innovative mosse finali e le tecniche tandem di All Elite Wrestling. All Elite Wrestling sta riscuotendo un enorme successo ogni settimana sulle reti TNT e TBS con gli spettacoli Rampage e Dynamite, che vantano la presenza di alcune delle più grandi leggende mai viste sul ring e di nuovi lottatori AEW di alto livello. AEW: Fight Forever porta il meglio del meglio di questo roster in un unico gioco! Il wrestling cooperativo online raggiungerà in Fight Forever livelli mai visti prima con match Tag Team che includono sequenze di tecniche di squadra eseguibili con comandi semplici. Una modalità carriera profonda, personalizzazione del wrestler, le più celebri arene AEW, svariati tipi di match e del buon vecchio divertimento senza limitazioni: tutto questo ti aspetta in AEW: Fight Forever!

Come sempre, prima del debutto dei titoli PlayStation di giugno 2024, è possibile ancora mettere le mani sui titoli PS Plus di maggio ancora per qualche giorno.

Ultimi Articoli