Gio 19 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokémon 2019: la regione sarà la più grande mai vista e ci saranno riferimenti al Sistema Solare

Continuano i rumor riguardanti il nuovo titolo Pokémon della serie principale, che dovrebbe uscire quest’anno su Nintendo Switch.

Dopo aver scoperto che la prossima regione sarà, probabilmente, ispirata al Regno Unito, nuove indiscrezioni, alimentate da alcuni post su 4chan, parlano di un mondo di gioco più grande rispetto a tutti quelli visti nei titoli precedenti.

Riferimenti al Sistema Solare, nuove creature e la regione più grande di sempre: ecco cosa ci aspetta nel nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch

Questa nuova grande regione, sempre secondo alcune voci di corridoio, sarà l’habitat di ben 106 nuovi Pokémon e di un’inedita forma denominata “rarest shiny”.

Il villain di questi nuovi titoli si chiamerà “Kaesaru” e “Team Neon” sarà la sua organizzazione. I leggendari saranno un chiaro riferimento al Sistema Solare, già nominato in Pokémon Let’s Go e UltraSole ed UltraLuna attraverso alcuni legami con “L’origine dell’Universo” di Stephen Hawking.

Ovviamente, è bene sottolineare come queste siano solamente indiscrezioni e teorie formulate da alcuni fan sulla base di informazioni tutt’altro che ufficiali. Insomma, stiamo parlando di notizie da prendere con le dovute cautele.

Cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere nel prossimo titolo Pokémon per Nintendo Switch? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: NintendoSoup

Ultimi Articoli