Mer 22 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokémon: al via ai preordini delle action figure di Miraidon e Koraidon

L’annuncio di The Pokémon Company è ufficiale, è possibile infatti già prenotare le nuovissime action figure dei due nuovi leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Sono passati solamente pochi mesi dal lancio dei due nuovi titoli e i creatori sembrano intenzionati a mantenere vivo l’interesse dei giocatori, presentando queste due nuove meravigliose miniature. The Pokémon Company ha aggiunto da poco nuovi Tera Raid, invogliandoci ancora di più ad accendere la console.

Di vitale importanza per l’azienda però sono anche le iniziative di marketing reali, che includono per esempio l’organizzazione di eventi in tutto il mondo. Va ad aggiungersi la produzione di prodotti a tema, come le nuove action figure dei leggendari Miraidon e Koraidon.

Sull’account Twitter giapponese ufficiale dei Pokémon è infatti stato annunciato il via ai preordini per queste due fantastiche statuette. Nel post in questione è stato condiviso il link al negozio online dove è possibile acquistarle. Secondo quanto si legge, ogni action figure costerà all’incirca 210 euro.

I preordini in questione rimarranno aperti fino al 6 marzo 2023. Per quanto riguarda invece le dimensioni delle action figure sono di 23 cm x 16 cm x 21 cm ed il peso di ognuna è di ben 575 grammi. Ognuno dei due leggendari avrà alla base della propria miniatura un libro, probabilmente tematico, che renderà la figure molto più bella e accattivante.

Per nostra sfortuna, però, la consegna non arriverà molto presto. Dovremo infatti attendere il mese di gennaio 2024 per ricevere le nostre bellissime miniature.

Il prezzo non è accessibile a tutti e ancora, purtroppo, non abbiamo la certezza che le spedizioni saranno effettuate in tutto il mondo. Siamo certi però che per i fan più accaniti di Pokémon Scarlatto e Violetto, le Action Figure di Miraidon e Koraidon saranno sicuramente qualcosa che difficilmente si lasceranno sfuggire.

Ultimi Articoli