Ora sarà possibile dichiarare il vostro amore e chiedere la mano alla vostra fidanzata con questo imperdibile gioiello a tema Pokémon
Per celebrare il debutto nelle sale cinematografiche giapponesi di Pikachu, scelgo te!, ventesimo lungometraggio di animazione dedicato ai Pokémon, sono tante le iniziative legate al marketing del media franchise dei “Pocket Monster”, come per esempio l’accordo stretto con Mc Donald’s che permetterà di gustare dei McFlurry in edizione speciale dedicati a 6 famosi Pokémon.
Allora, perché non cogliere l’occasione di parafrasare il titolo del film e fare finalmente la proposta di matrimonio all vostra fidanzate dicendole: “Scelgo te!”, suggellando questa romantica promessa con un anello di fidanzamento a tema Pokémon?
Questo particolare anello di fidanzamento fa parte di una nuova linea di gioielli premium prodotti dalla giapponese K.Uno e presenta le riproduzioni di Umbreon e Espeo che incastonano un luminoso diamante.
L’anello è disponibile in tre diverse versioni: una in platino, una in oro (bianco ì, giallo e rosso) ed infine una più economica in argento con una pietra in zircone al posto del diamante con prezzi che variano dai 250 agli 800 dollari per la sola parte in metallo prezioso, mentre il brillante verrà conteggiato separatamente.
Se però ritenete sia ancora presto per impegnarvi in progetti di vita di coppia lunga scadenza, K.Uno ha realizzato una linea dedicata a chi non vuole comunque rinunciare ad esternare il proprio romanticismo grazie a delle semplici fedine e un girocollo con ciondolo ispirati ad Evee.
Cosa ne pensate di questi particolari gioielli? Conoscete qualche ragazza che vi fa battere il cuore e che non direbbe di no di fronte ad un simile regalo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Comicbook