Lun 21 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokemon GO: arriva Regidrago

Per tutti i giocatori di Pokémon GO è pronta una nuova ed emozionante sfida, perché il Pokémon leggendario Regidrago è in arrivo nel celebre videogioco.

Dopo il recente annuncio su Scarlatto e Violetto, oggi tocca a Pokémon GO e come nuovo boss dei raid ci sarà Regidrago, una bestiola di tipo drago apparsa per la prima volta nei videogiochi Pokémon Spada e Scudo. È uno dei due Pokémon introdotti come parte del duo Regi, mentre l’altro è Regieleki, il cui tipo è elettro.

Il design di Regidrago è ispirato agli antichi draghi un tempo vissuti nel mondo Pokemon e tra le sue potenti mosse sono presenti attacchi come per esempio Dragartigli e Codadrago.

In Pokémon GO, Regidrago sarà un boss raid di livello 5, il che significa che dovremo costruire un gruppo di allenatori abbastanza solido per abbatterlo. Come per le altre battaglie raid, sarà necessario utilizzare un Raid Pass per partecipare alla battaglia e avere una possibilità di catturarlo. I Raid Pass si possono ottenere girando i PokéStop o acquistandoli nel negozio interno al gioco.

Per affrontare Regidrago al meglio dovremo formare una squadra di Pokémon forti che possano contrastare i suoi attacchi di tipo drago. Tra le scelte migliori ci sono ovviamente altri tipi drago come Dragonite e Salamence, ma anche i tipi fata come Gardevoir e Togekiss. Possiamo anche usare alcuni tipi Ghiaccio come Mamoswine e Weavile per sfruttare la debolezza di Regidrago agli attacchi di ghiaccio.

Una volta sconfitto, avremo la possibilità di catturarlo utilizzando le Premier Ball come di consueto. Il suo design unico e le sue mosse lo rendono un must per tutti gli amanti del tipo drago, e siamo certi che sarà una gradita aggiunta alle nostre collezioni.

Arrivati a questo punto non ci resta che radunare i nostri compagni allenatori e partite per affrontare Regidrago in un’epica battaglia su Pokémon GO.

fonte