Ven 24 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokemon Go: arrivano nuovi Pokémon speciali, esclusivi per alcune regioni

Dei Pokemon esclusivi per alcune regioni saranno aggiunti presto al gioco di Niantic, con l’introduzione in Pokémon Go, a partire dal prossimo 22 luglio, di un Pikachu speciale vestito con una maglietta kariyushi.

L’occasione sarà quella del lancio di Pokemon Air Adventures, una nuova iniziativa che permetterà agli allenatori di catturare numerosi Pokemon a tema in numerosi paesi del mondo, iniziando da Okinawa, in Giappone, dove il Pikachu in versione estiva sarà catturabile “per più di un anno” (indicando così, di fatto, la il rilascio a limitazione temporale degli stessi nuovi pokémon speciali).

Nuovi Pokemon speciali, esclusivi per alcune regioni, in Pokémon Go

Niantic ha confermato che questo nuovo Pikachu sarà solamente il primo di una serie di pokémon esclusivi che potranno essere catturati in varie parti del mondo, promettendo che maggiori dettagli saranno rilasciati presto per tutti i fan di Pokemon Go.

L’esclusività regionale fa parte di Pokemon Go si dal lancio del gioco, avvenuto nell’ormai lontano 2016, con alcuni Pokemon che appaiono solo in alcune parti del mondo. Inizialmente, questi Pokemon erano limitati ad un determinato continente ma, successivamente, Niantic ha ristretto la disponibilità di alcuni mostri catturabili a determinati emisferi, determinate latitudini o determinate regioni. Ad esempio, Corsola appare solo nelle aree subtropicali o tropicali, mentre Carnivine appare solo nel sud-est degli Stati Uniti.

Questa è però la prima volta che in Pokemon Go appariranno dei Pokémon in costume esclusivi per una determinata regione (e a tempo limitato).

Come parte della sua imminente celebrazione di Pokemon Air Adventures, Pokemon Go aggiungerà anche Shiny Corsola al gioco per la prima volta e, mentre il kariyushi Pikachu sarà disponibile solo per un tempo limitato, Shiny Corsola sarà un’aggiunta al gioco permanente. Sia Corsola che il nuovo Pikachu saranno disponibili ad Okinawa, ma Shiny Corsola sarà disponibile anche ovunque appare di solito Corsola.

Ultimi Articoli