Niantic è ormai prossima a concludere gli eventi dell’attuale stagione di Pokémon GO, Viaggi senza tempo, annunciando il calendario degli eventi futuri che ci regaleranno moltissime novità.
Se è vero che ultimamente siamo riusciti a catturare Pokémon particolari come le forme alternative di Samurott e Typhlosion, gli sviluppatori vogliono mantenere alta la curiosità sulla prossima stagione gli sviluppatori rivelando, con un post sui social, tutte le date da appuntare nel calendario che saranno caratterizzate da eventi specifici in Pokémon GO.
Trainers, get out those calendars because next Season’s #PokemonGOCommunityDay dates are here!
️ Saturday, March 16, 2024
️ Sunday, April 7, 2024 (Community Day Classic)
️ Saturday, April 20, 2024
️ Sunday, May 19, 2024https://t.co/4J23qNBd10 pic.twitter.com/A01yHk6xNB— Pokémon GO (@PokemonGoApp) February 5, 2024
Sappiamo per certo che i Community Day della nuova stagione di Pokémon GO saranno il 16 marzo, il 7 aprile, il 20 aprile e il 19 maggio. La seconda data in particolare sarà un Community Day Classico e secondo molti fan tra le scelte più probabili ci sarebbero Beldum, Gible e Rhyhorn.
Le altre date rivelate da Niantic invece sono il 3 Marzo, il 13 Aprile, il 28 Aprile e l’11 Maggio. In questi casi si tratterà di altri eventi particolari, diversi dai Community Day, su cui comunque gli sviluppatori non si sono lasciati sfuggire nulla. Tra i mostriciattoli tascabili più quotati ci sono ovviamente i restanti della regione di Paldea.
Non ci rimane che attendere da Niantic ulteriori informazioni su ciò che caratterizzerà questi nuovi eventi in arrivo nella prossima stagione di Pokémon GO.