Archiviato il Community Day di giugno, che ha visto protagonista Slakoth e che è stato funestato da numerosi problemi, Niantic ha finalmente annunciato chi sarà la mascotte dell’evento di luglio di Pokémon GO!
Sarà Mudkip, lo starter d’acqua di terza generazione, il protagonista del Pokémon GO Community Day di luglio!
Finalmente tocca ad uno dei mostriciattoli tascabili che preferisco tra quelli scoperti nella regione di Hoenn: l’evento del prossimo mese si terrà domenica 21 luglio, dalle ore 16 alle 19.
Preparatevi per un #PokemonGOCommunityDay di luglio rinfrescante! A luglio, potrete incontrare Mudkip al Community Day che si svolgerà dalle 16:00 alle 19:00 (ora locale). https://t.co/C0hTi83fm0 pic.twitter.com/0RRiuBmMTF
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) June 26, 2019
Come al solito, per tutta la durata del Community Day ogni cattura fornirà 3 volte più Punti Esperienza, i Moduli Esca dureranno 3 ore e le probabilità di trovare Mudkip cromatici sarà maggiore.
Inoltre, qualsiasi Marshtomp fatto evolvere in Swampert entro le 20, ovvero un’ora dopo la fine dell’evento, potrà imparare una mossa esclusiva.
Inoltre, per farsi perdonare i disservizi registrati durante la giornata dedicata a Slakoth, Niantic ha annunciato che il Pokémon Ozioso tornerà ad essere catturabile da giovedì 4 luglio, ore 10, a domenica 7 luglio, ore 18. I Vigoroth ottenuti tramite evoluzione in questo lasso di tempo impareranno la mossa esclusiva Body Slam.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: PokémonGO Hub