In attesa dell’evento Bacomania, che inizierà domani alle 22, gli sviluppatori di Niantic hanno deciso di ammazzare il tempo regalando un divertente pesce d’aprile a tutti i giocatori di Pokémon GO!
Alcuni allenatori hanno segnalato la presenza di Ash ed il suo inseparabile Pikachu all’interno delle fotografie scattate con la funzione AR di Pokémon GO!
Serebii Note: We’ve got full details of the implementation of Original Cap Pikachu and Ash in GO Snapshot’s photobombs in Pokémon GO @ https://t.co/NWlAdn57aQ pic.twitter.com/SZv9FvOCIt
— Serebii.net (@SerebiiNet) 31 marzo 2019
I primi avvistamenti dell’aspirante più grande allenatore di tutti i tempi e del suo inseparabile topo giallo sono iniziati già nella tarda serata di ieri, nelle zone in cui, a causa del fuso orario, era già il primo di aprile.
Scattando una fotografia ai propri Pokémon attraverso la funzionalità AR dell’applicazione, è possibile, in alcuni casi, imbattersi in Ash Ketchum o in Pikachu con, in testa, il cappello originale della serie animata.
Lo stesso Pikachu, poi, può essere catturato all’interno del gioco e, con un po’ di fortuna, anche in versione “cromatica”.
Cosa ne pensate di questo pesce d’aprile? Fateci vedere i vostri scatti con Ash e Pikachu photobomber!
Fonte: Gamerant